Emsisoft Emergency Kit: scanner portatile | Rimozione gratuita di Virus,Bot, Spyware, Keylogger e Trojan

Emsisoft Emergency Kit

Ogni eroe ha bisogno di un aiutante. 

Emsisoft Emergency Kit (free edition) contiene una collezione di programmi che possono essere usati senza essere installati per rimuovere i malware e pulire i pc infetti.

Versione 9.0.0.4412
Funziona su: Win XP, Vista, 7 & 8
Rilasciato il: 29/08/2014

Punti di forza

  • Costruito in modo da pulire i pc infetti
  • Doppio motore di scansione
  • 100% portable - Ideale da tenere sulla USB

Come funziona:

  • Emsisoft Emergency Kit Scanner

    Emsisoft Emergency Kit Scanner include il potentissimo motore di scansione di Emsisoft con un'interfaccia grafica. Scansiona i pc infetti contro Viruses, Trojans, Spyware, Adware, Worms, Dialers, Keyloggers e altri programmi malefici.

  • Emsisoft Commandline Scanner

    Questo scanner contiene le stesse funzionalità di Emergency Kit Scanner ma con un'interfaccia grafica. Lo scanner da riga di comando è creato per utenti esperti ed è prefetto per comandi batch.

    Per eseguire Emsisoft Commandline Scanner, esegui le seguenti azioni:

    - Apri una finestra del prompt dei comandi (Esegui: cmd.exe)
    - Raggiungi la cartella che ha il programma (e.g.: f:) e di seguito la sottocartella del file eseguibile (e.g.: cd run)
    - Esegui lo scanner scrivendo: a2cmd.exe

    Di seguito troverai una pagina di aiuto che descrive tutti i parametri disponibili.

    Il seguente parametro scansionerà il disco locale c:\ con Memoria, Tracce (di registro) e archivi attivi. I malware rilevati saranno spostati nella quarantina automaticamente.

    a2cmd.exe /f="c:\" /m /t /a /q="c:\quarantine\"

  • Emsisoft BlitzBlank

    BlitzBlank è un tool per gli utenti esperti e per tutti quelli che affrontano malware tutti i giorni. Le infezioni dei virus non sono sempre facili da rimuovere. Nei nostri giorni i malware si sono fatti intelligenti sempre di più ed è molto difficile rilevare e rimuoverli. In moltissimi casi è impossibile eliminare i malware mentre Windows è in esecuzione. BlitzBlank elimina i file, le chiavi di registro e i driver all'avvio del computer prima che Windows carichi i programmi.

Licenza

Emsisoft Emergency Kit è gratuito  per uso privato. Se lo vuoi utilizzare ad  uso commerciale, dai un'occhiata alla pagina di  Emsisoft Emergency Kit for Business page.

Funzionerà sul mio PC?

A meno che tu non abbia un computer degli anni 90, la risposta è si, considerando di usare Windows XP, Vista, 7 o 8 - con l'ultimo service pack installato. Da Vista in su tutte le funzionalit sono completamente funzionanti sui sistemi a 64 bit. Mentre è attivo, richiede circa 100 MB di memoria RAM libera. Suggeriamo di usare un computer con almeno 512 MB di RAM, preferibilmente 1 GB. Rispetto agli altri prodotti, Emsisoft Anti-Malware è stato progettato per essere in grado di funzionare in combinazione con altri programmi antivirus. 

Siamo fieri di questi risultati!

CNET ci premia con 5 stelle su 5:

Nella nostra mano destra, Emsisoft Free Emergency Kit può portarci sollievo a numerosissimi problemi del pc.

Neil J. Rubenking da PC Mag raccomanda:

Se sei l'esperto del pc nella tua famiglia, luogo di lavoro o vicino di casa, fai una copia di Emsisoft Emergency Kit su di una USB e tienilo sempre con te. E' decisamente il tool giusto in un'emmergenza.

Scelta dalla redazione

E' un programma utile e facile da usare! Lo consigliamo a chiunque!

Offerta speciale: la tua USB d'emergenza

Emsisoft Emergency Kit - USB flash drive

Estrai il contenuto di Emsisoft Emergency Kit in una USB per creare un tool personale e potente per scansionare e pulire i PC infetti.

Offerta speciale! Compra la versione completa di Emsisoft Anti-Malware e riceverai l'Emsisoft Emergency USB con uno sconto del 25%!

Comprala ora