Emsisoft Emergency Kit: scanner portatile | Rimozione gratuita di Virus,Bot, Spyware, Keylogger e Trojan

oct14 banner
oct14 banner

Emsisoft Emergency Kit

Ogni eroe ha bisogno di un aiutante. 

Emsisoft Emergency Kit (free edition) contiene una collezione di programmi che possono essere usati senza essere installati per rimuovere i malware e pulire i pc infetti.

Versione 9.0.0.4523
Funziona su: Win XP, Vista, 7 & 8
Rilasciato il: 09/10/2014

Punti di forza

  • Costruito in modo da pulire i pc infetti
  • Doppio motore di scansione
  • 100% portable - Ideale da tenere sulla USB

Come funziona:

  • Emsisoft Emergency Kit Scanner

    Emsisoft Emergency Kit Scanner include il potentissimo motore di scansione di Emsisoft con un'interfaccia grafica. Scansiona i pc infetti contro Viruses, Trojans, Spyware, Adware, Worms, Dialers, Keyloggers e altri programmi malefici.

  • Emsisoft Commandline Scanner

    Questo scanner contiene le stesse funzionalità di Emergency Kit Scanner ma con un'interfaccia grafica. Lo scanner da riga di comando è creato per utenti esperti ed è prefetto per comandi batch.

    Per eseguire Emsisoft Commandline Scanner, esegui le seguenti azioni:

    - Apri una finestra del prompt dei comandi (Esegui: cmd.exe)
    - Raggiungi la cartella che ha il programma (e.g.: f:) e di seguito la sottocartella del file eseguibile (e.g.: cd run)
    - Esegui lo scanner scrivendo: a2cmd.exe

    Di seguito troverai una pagina di aiuto che descrive tutti i parametri disponibili.

    Il seguente parametro scansionerà il disco locale c:\ con Memoria, Tracce (di registro) e archivi attivi. I malware rilevati saranno spostati nella quarantina automaticamente.

    a2cmd.exe /f="c:\" /m /t /a /q="c:\quarantine\"

  • Emsisoft BlitzBlank

    BlitzBlank è un tool per gli utenti esperti e per tutti quelli che affrontano malware tutti i giorni. Le infezioni dei virus non sono sempre facili da rimuovere. Nei nostri giorni i malware si sono fatti intelligenti sempre di più ed è molto difficile rilevare e rimuoverli. In moltissimi casi è impossibile eliminare i malware mentre Windows è in esecuzione. BlitzBlank elimina i file, le chiavi di registro e i driver all'avvio del computer prima che Windows carichi i programmi.

Licenza

Emsisoft Emergency Kit è gratuito  per uso privato. Se lo vuoi utilizzare ad  uso commerciale, dai un'occhiata alla pagina di  Emsisoft Emergency Kit for Business page.

Funzionerà sul mio PC?

A meno che tu non abbia un computer degli anni 90, la risposta è si, considerando di usare Windows XP, Vista, 7 o 8 - con l'ultimo service pack installato. Da Vista in su tutte le funzionalit sono completamente funzionanti sui sistemi a 64 bit. Mentre è attivo, richiede circa 100 MB di memoria RAM libera. Suggeriamo di usare un computer con almeno 512 MB di RAM, preferibilmente 1 GB. Rispetto agli altri prodotti, Emsisoft Anti-Malware è stato progettato per essere in grado di funzionare in combinazione con altri programmi antivirus. 

Siamo fieri di questi risultati!

CNET ci premia con 5 stelle su 5:

Nella nostra mano destra, Emsisoft Free Emergency Kit può portarci sollievo a numerosissimi problemi del pc.

Neil J. Rubenking da PC Mag raccomanda:

Se sei l'esperto del pc nella tua famiglia, luogo di lavoro o vicino di casa, fai una copia di Emsisoft Emergency Kit su di una USB e tienilo sempre con te. E' decisamente il tool giusto in un'emmergenza.

Scelta dalla redazione

E' un programma utile e facile da usare! Lo consigliamo a chiunque!

Download.com ha recensito EEK 9 e lo ha definito "Eccellente"

Emsisoft Free Emergency kit deve deve essere usato da chiunque come strumento portatile

Offerta speciale: la tua USB d'emergenza

Emsisoft Emergency Kit - USB flash drive

Estrai il contenuto di Emsisoft Emergency Kit in una USB per creare un tool personale e potente per scansionare e pulire i PC infetti.

Offerta speciale! Compra la versione completa di Emsisoft Anti-Malware e riceverai l'Emsisoft Emergency USB con uno sconto del 25%!

Comprala ora