Beneficia oggi
della promozione!

Estendi la tua licenza Emsisoft gratuitamente!

Ecco la nostra offerta:

Aiutaci a condividere Emsisoft ed estenderemo la tua licenza gratuitamente! Ecco come funziona - Tutorial completo

1. Condividi il link

Consiglia Emsisoft Anti-Malware o Emsisoft Internet Security ai tuoi amici e parenti condividendo uno di questi link unici che sono collegati al tuo account ID "0":

Emsisoft Anti-Malware

Emsisoft Internet Security

2. Guadagna crediti

  • 30 GIORNI GRATUITI!

    Per ogni installazione di una versione TRIAL di Emsisoft Anti-Malware o Emsisoft Internet Security che hai condiviso.

  • 180 GIORNI GRATUITI!

    Per ogni ACQUISTO di Emsisoft Anti-Malware o Emsisoft Internet Security tramite la tua condivisione (1 anno o più).

Questo significa che se riesci a convincere 2 tuoi amici a scaricare ed installare il software, riceverai Emsisoft Anti-Malware o Emsisoft Internet Security completamente gratuito per un anno. E risparmierai US$ 39.95.

Note

Importante! Non condividere il link di questa pagina! Usa i link speciali offerti qui sopra.

E' essenziale che tu condivida i link speciali per il download offerti qui sopra perchè contengono il tuo ID unico. Con setup con nome diverso non funziona.

Le ricompense sono assegnate in tempo reale ed automaticamente. Durante l'aggiornamento, vedrai una notifica di Emsisoft Anti-Malware o Emsisoft Internet Security che ti informerà che la tua licenza è stata estesa.

Limitazioni

Il nostro sistema non consente installazioni aggiuntive da te stesso. Nota che gli ordini devono essere effettuati tramite il nostro sito e danno accesso ai 6 mesi gratuiti. Gli acquisti scontati, aggiornamenti/rinnovi e acquisti presso siti di terze parti, rivenditori/affiliati non danno accesso alla promozione. Gli acquisti generati attraverso metodi illeciti non sono ammessi. C'è solo un credito per ogni IP. Se la tua licenza è valida per più PC (come ad esempio 3 o 5), i giorni aggiunti verranno divisi in parti uguali per ogni pc.

Se hai una qualsiasi domanda o problema, contattaci.