Beneficia oggi
della promozione!

Emsisoft Mobile Security

La protezione perfetta per il tuo cellulare

Versione 3.0.1 — Rilasciata il: 08/11/2016

I cellulari sono gli strumenti che utilizziamo per organizzare la nostra vita

Connessi

Possono essere programmati per funzionare come un normale computer. Sono comunque diversi dai computer, i dispositivi mobili sono connessi con tutto quello che facciamo.

Ci seguono

I dispositivi mobili ci seguono: li teniamo in tasca o nella borsa. Ci guidano, ci fanno divertire e ci fanno rimanere connessi con gli altri.

Vulnerabili

Emsisoft Mobile Security è stato creato per proteggere la tua privacy da tutti i pericoli della rete.

Benefici unici di Emsisoft

Le minacce per i dispositivi mobili sono in costante crescita. E' fondamentale avere una protezione per il cellulare. Scaricalo gratuitamente, Emsisoft Mobile Security si focalizza sulla protezione del dispositivo senza rallentarlo e senza consumarne la batteria.

Protegge i cellulari ed i tablet Android dalle minacce informatiche.

Impostazioni incluse:

  • Scansiona tutti i file alla ricerca di virus e malware
  • La protezione in tempo reale blocca l'avvio di applicazioni pericolose
  • La protezione della navigazione blocca l'accesso ai siti fraudolenti e dannosi
  • L'antifurto blocca o resetta il tuo telefono da remoto qualora venga perso o rubato.
  • Blocco delle app per il controllo delle applicazioni installate

Ecco perchè abbiamo creato Emsisoft Mobile Security

Domanda:

Il 22% della popolazione mondiale possiede un cellulare, il 20% possiede un computer. Se tu fossi un malvivente, quale piattaforma preferiresti attaccare?

Risposta:

Anche se il 2% possa sembrare poco, ti offre l’accesso a 140 milioni di dispositive in più. Un SMS truffa può generare circa 10$ di ricavi ad ogni infezione. E’ un ammontare di circa 1.4 milioni in più.

I Trojan via SMS rappresentano il 73% di tutte le infezioni dei cellulari. Questi attacchi si nascondono dietro finte applicazioni legittime e connettono il tuo smartphone ad un servizio di SMS a pagamento. Il tuo cellulare sarà manomesso al fine di contattare questo servizio per rubarti dei soldi.

I rootkit per dispositivi mobili salvano username e password, le condividono successivamente con un server remoto. I rootkit possono anche accedere alla tua posizione, controllando sia le chiamate ed I messaggi.

Le botnet dei dispositivi mobili possono controllare centinaia di dispositivi per scopi malvagi. Ricorda: ci sono molte più persone che usano gli smartphone dei computer.

Circa 1/3 delle applicazioni gratuite possono controllare la tua posizione, che siano malevoli o no.